Wammy's House

Spostare i salvataggi dal Pc alla Ps2, PS2 Save Builder

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2009, 10:02

Shinigami

Group:
Founder
Posts:
9,122

Status:


Con questo semplicissimo programma potrete trasportare i salvataggi di giochi playstation 2 dal computer alla memory card della console stessa.

- Prima di tutto scaricate il programma PS2 Save Builder (non necessita di installazione)

- Per trovare i salvataggi basta andare sul sito Gamefaqs cercate il vostro videogioco poi cliccando su save vi troverete davanti la lista dei salvataggi presenti, scaricate quello che vi interessa cliccandoci sopra (attenti alla versione del videogame es: north america o europe - possibilmente scaricate i Max Drive Save)

- Avviare PS2 save builder e aprire il salvataggio che avete scaricato, compariranno diversi file,createvi una nuova cartella (fuori dal programma) e dategli il nome del Root/ID che trovate nel programma (questo cambierą di videogioco in videogioco) infine tornate su ps2 save builder e selezionate tutti i file ed estraeteli nella cartella appena creata

-fatto questo vi basterą mettere la cartella su una pen usb e poi usare un programma come ULAUNCHELF (che trovate Qui)

avviato ulaunchelf vi basterą entrare in mass (che rappresenta la pen usb) selezionare la cartella premendo x e poi cliccare R1 fare copy,tornare indietro entrare in Mc0 (la memory card) premere R1 e fare paste e il gioco č fatto. Per chiarimenti chiedete pure xD
 
Top
nicola_ai
view post Posted on 22/9/2010, 14:40




ho fatto il procedimento perfettamente ma il gioco dice che il sav č assente xk?
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 21:29

Shinigami

Group:
Founder
Posts:
9,122

Status:


xkč sei un idiota e l'hai fatto male
 
Top
pinnello
view post Posted on 24/5/2011, 20:16




io quando faccio copye past a mc0 mi dice past failed datemi una soluzione e un video image
 
Top
3 replies since 12/5/2009, 10:02   294 views
  Share